centro taglio laser tubi e lamiere

cmm taglio laser tubolari
cmm taglio laser tubolari

Azienda Certificata
UNI EN ISO 9001 : 2008

 

Render

Come fase conclusiva della parte di progettazione, CMM è in grado  di realizzare render grafici ad animazioni al fine di mostrare al cliente finale quale potrebbe essere il risultato della struttura in acciaio che vorrebbe realizzare. In alcuni casi vengono realizzati render grafici o addirittura filmati che possono essere utilizzati dal cliente finale per realizzare le sue campagna pubblicitarie o anche manuali e spiegazioni di montaggio dei prodotti.

Strutture in acciaio

Le competenze tecniche di CMM non si fermano alla sola lavorazione laser di tubi, travi o lamiere in acciaio, negli ultimi anni si sono sviluppate notevoli esperienze anche nei confronti della progettazione di strutture in acciaio. Tale competenza è composta da abili disegnatori tecnici e dai migliori software presenti sul mercato. CMM offre ai propri clienti anche la possibilità di fornire relazioni statiche realizzate da studi di ingegneria con cui ha rapporti di collaborazione tecnica.

progettazione strutture in acciaio

Programmazione

Lo staff tecnico di CMM utilizza software di progettazione 3d come Solid Works ed anche altri sviluppati dai costruttori della macchine taglio laser tubi. Con questi software vi è la possibilità di utilizzare ed elaborare i file forti direttamente dai clienti. I formati 3d che possono essere utilizzati ed importati possono avere i seguenti formati : .igs, .xt, stp, sat. Per quanto riguarda l’importazione di file 2d si possono importare file nel formato .dwg e .dxf.
Per altri formati è consigliabile contattare direttamente l’ufficio tecnico della divisione tubi di CMM.